Il corso di aggiornamento, rivolto a tutte le figure socio assistenziali e sanitarie che partecipano alla gestione della persona fragile, si propone di fornire gli strumenti per il cambiamento delle relazioni con il paziente e i suoi familiari, il controllo delle emozioni e dei comportamenti nelle situazioni di criticità e di forte sofferenza. La finalità è quella di favorire la collaborazione tre gli operatori, facilitare e migliorare la qualità delle relazioni ed il benessere dei pazienti.
Il corso ha una durata di 8 ore, la frequenza è obbligatoria al 100%. La quota di partecipazione è pari a € 40,00, per gli ex allievi di FDE è previsto uno sconto del 10%. Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di frequenza.
Il corso è rivolto a persone maggiorenni, occupate e disoccupate, attive nell’area professionale sociosanitaria assistenziale, socio sanitaria educativa e formativa quali operatori ASA, OSS, OSA, Educatori Professionali, Insegnanti e Famigliari.
Al momento dell’iscrizione sarà richiesta la compilazione di una scheda che indichi l’anagrafica del partecipante, il titolo di studio, la qualifica professionale e le esperienze lavorative. Ai cittadini stranieri extra UE è inoltre richiesto il possesso di regolare permesso di soggiorno e buona conoscenza della lingua italiana.
Orientamento, Formazione, Consulenza
Via Sandro Pertini n° 6
46100 Mantova – Italy
Viale Regione Siciliana Nord Ovest n° 7275
90146 Palermo – Italy
+39 – 0376415683
Lun – Mer – Ven 08:30 A.M. – 20:00 P.M.
Mar – Gio 08:30 A.M. – 17:30 P.M.
per informazioni non esitare a CONTATTARCI!